Cari lettori di Psicologia x Tutti,
venerdì 20 aprile 2012 alle ore 19.30 siete tutti invitati all’incontro gratuito “Essere maschi – essere femmine. Omosessualità – eterosessualità”.

Si parlerà di sesso. La sessualità è una componente fondamentale dell’essere umano e non si limita a quello che succede sotto le lenzuola. Ci chiederemo: come si diventa maschi o femmine? Perché una parte della popolazione è attratta dallo stesso sesso? Essere omosessuali è una malattia? Esiste una cura?

L’incontro però sarà sullo stile dei V.I.P., quindi chiunque può partecipare. Le cose da dire sul tema sono moltissime, per cui approfondiremo gli argomenti che vi interessano di più. Più domande farete, più curiosità avete, meglio è!

(cliccate sull’immagine per ingrandire la locandina)

Per saperne di più clicca qui

Categorie: INIZIATIVE

dr Christian Giordano

Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di terapia di Coppia e terapia Sessuale. Esperto in psicodiagnosi e grafologia. Appassionato di saggistica, neuroscienze e letteratura, in particolare filosofia, narrativa, fantascienza e fantasy. Linux user. → Scrivimi per info e consulenze private in studio e via Skype.