Le elezioni si avvicinano. Chi vota di persona può stare tranquillo, ha quasi 1 mese di tempo (10-11-12 gennaio 2014). Invece chi vota per corrispondenza deve farlo entro lunedì 23 dicembre.

Se conoscete colleghi che “nicchiano”, convinceteli ad esprimere il loro voto e a non essere passivi rispetto alle decisioni che li riguardano: datevi appuntamento presso la sede dell’Ordine (che sarà aperta per le votazioni fino alle 22:00!) e poi fatevi due passi in centro o due chiacchiere davanti a una bella cioccolata calda.

PS. Per quelli che continuano a chiedermelo: sì, sono candidato all’Ordine. Se non bastano i video e gli articoli che ho scritto qui potete consultare la lista dei candidati sul sito dell’Ordine: vi assicuro che non è un mio omonimo e neppure un sosia, sono proprio io.


→ Sto organizzando un piccolo ritrovo per chi vuole andare a votare anche il 23 dicembre. Se vi va, ci vediamo lì, ci conosciamo e ci scambiamo gli auguri di persona.


dr Christian Giordano

Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di terapia di Coppia e terapia Sessuale. Esperto in psicodiagnosi e grafologia. Appassionato di saggistica, neuroscienze e letteratura, in particolare filosofia, narrativa, fantascienza e fantasy. Linux user. → Scrivimi per info e consulenze private in studio e via Skype.