La RC Professionale CAMPI scade  per tutti il 31 ottobre 2014. Rinnovarla è semplice e veloce.

«Ricordati che devi morire!» «Va bene…» «Ricordati che devi morire!» «Sì, sì… no… mo’ me lo segno…».

Informazione di servizio per tutti gli psicologi che lavorano come liberi professionisti (cioè che hanno p.Iva e hanno emesso almeno una fattura) e che hanno scelto di sottoscrivere la RC Professionale obbligatoria con CAMPI: oltre a ricordarvi che dovete morire, vi ricordo che il 31 ottobre 2014 scade la vostra assicurazione, anche se l’avete sottoscritta a luglio, ad agosto o 3 settimane fa.

Probabilmente in questi giorni vi sarà arrivata l’email che vi ricorda la scadenza. A me e ad altri colleghi non è mai arrivata (vabbè, si paga poco, non pretenderete che chi lavora in segreteria sia pure efficiente, no? Accontentatevi del restyling del sito con le foto di Alle falde del Kilimangaro!).

Arrivata o no, dovete comunque rinnovare l’adesione annuale che decorrerà dalle ore 24 del 31 ottobre 2014 e scadrà il 31 ottobre 2015 (se aderite dopo il 31 ottobre pagate lo stesso fino al 31 ottobre 2015).

Buon rinnovo!

dr Christian Giordano

Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di terapia di Coppia e terapia Sessuale. Esperto in psicodiagnosi e grafologia. Appassionato di saggistica, neuroscienze e letteratura, in particolare filosofia, narrativa, fantascienza e fantasy. Linux user. → Scrivimi per info e consulenze private in studio e via Skype.