Desiderate realizzare video efficaci e accattivanti? Il corso intensivo dello psicologo Stefano Paolillo è probabilmente ciò che stavate cercando.

Ormai il video è diventato il vero biglietto da visita del nostro millennio. Potete mettere in bella evidenza un vostro video promozionale su Youtube, potete condividerli su Facebook o fare referenza sulle vostre capacità comunicative su LinkedIn.

Realizzare un video, però, è come parlare una lingua straniera: non basta comprenderla, è necessario parlarla. Nonostante il web sia invaso da clip realizzate con gli smartphone, non si va oltre il videoselfie.

Chi vi guarda accosta inconsapevolmente la vostra capacità di gestire il linguaggio audiovisivo alle capacità generali. È per questo che se avete un buon biglietto da visita, una buona presentazione i vostri interlocutori saranno più propensi a darvi credito.

Il training che propongo è un concentrato, in otto ore, degli elementi essenziali per fare un salto di livello nella comunicazione audiovisiva. Teoria e, soprattutto, pratica per cominciare a “lavorare” col video. Inoltre, si aggiungono al training due mesi di consulenza on line. È possibile organizzare gruppi (max 4 persone) a Roma o in altre città.


Stefano Paolillo psicologo dell’audiovisivo, propone training intensivi di formazione video pensati appositamente per psicologi. Per dettagli e ulteriori informazioni: training video per psicologi.

 


dr Christian Giordano

Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di terapia di Coppia e terapia Sessuale. Esperto in psicodiagnosi e grafologia. Appassionato di saggistica, neuroscienze e letteratura, in particolare filosofia, narrativa, fantascienza e fantasy. Linux user. → Scrivimi per info e consulenze private in studio e via Skype.