Il Covid non esiste. È tutta un’invenzione. Ci sono le prove.

Non ti sei accorto che non muore più nessuno? Non ti sei accorto che durante il lockdown non c’erano morti per incidenti stradali? Niente morti per ictus, diabete, meningite, amianto, AIDS, lupus, pellagra.
Non ci sono più i malati di una volta signora mia, dove andremo a finire!

Il Covid l’hanno inventato i cinesi e poi è fuggito dai laboratori.
Lo sai come sono questi virus, no? Ti distrai un attimo e quelli scappano via.
Non è un virus naturale, è sintetico, l’hanno creato in laboratorio i cinesi perché vogliono sterminarci. E per essere più credibili hanno fatto morire pure 90.000 dei loro, tanto sono due miliardi, non se ne accorgono neanche, è come se Gerarde Depardieu perdesse 5 kg.

Il virus è un’invenzione, l’hanno inventato per controllarci, per instaurare la Dittatura Sanitaria.

Oggi la mascherina e il distanziamento e domani cosa? Mi obbligheranno a fare moderata attività fisica? A controllare il colesterolo? A bere 2 litri di acqua al giorno? A non correre contromano sul raccordo? Non mi costringerete mai a stare bene, maledetti medici!

Ma la verità vera, quella che non vi dice nessuno, è che il virus l’hanno inventato le Aziende per obbligarci a stare in casa. Ci sono le prove.

È frutto di una joint venture tra Skype, Netflix, Deliveroo, Amazon, la fabbrica di lievito e la scuola di giapponese che sta sotto casa mia, lo sanno tutti.

Il marketing delle aziende è spietato. Mi hanno costretto a comprare su internet penne che sbiancano i denti, corpipiumini in peluche, boxer trasparenti, spremiagrumi, spemiagli, affetta ananas, affilacoltelli fuxia e reggicalze con in led. Mi hanno costretto a vedere film porno e vecchie puntate di don Matteo. Sono diabolici.

Le aziende hanno inventato il virus e poi l’hanno fatto costruire ai cinesi. Per risparmiare. Per questo muoiono poche persone. Se l’avessero fatto fare ai tedeschi, allora sì che sarebbe stata una pandemia!
Non ci sono più i virus di una volta, signora mia.

Il virus è stato creato dalle società di internet, lo sanno tutti.

Perché se non usi internet come puoi imparare a fare il lievito madre? Come puoi imparare il giapponese? Dove li trovi i cartamodelli per fare le bandiere di #andratuttobene e i lenzuoli con ricamato Giuseppi?
Senza internet, come puoi imparare a panificare e a preparare l’anatra laccata alla pechinese?
Come puoi ordinare il fucile per cacciare l’anatra? (il pechinese è più facile, basta catturare quello della signora Paoloni del primo piano).
E senza internet, come puoi ordinare la cena su Just Eat quando scopri che il pane che hai sfornato sa di cartone e che se anche fosse stagione di anatre non sapresti sparargli?

I poteri forti non vogliono che voi sappiate queste verità.

E allora vi dico soltanto: non fidatevi di tutto quello che leggete!

Dicono che ci sono i morti di covid. Tu li hai mai visti? No!
Dice che la terra è tonda. Tu l’hai mai vista? No!
Dice che il 5G fa bene. Tu l’hai mai visto fare del bene? L’hai mai visto far attraversare una vecchietta al semaforo? No!
Dice che i vaccini fanno diventare autisti. Tu li hai mai visti? No!

Cioè, sì, gli autisti li hai visti di sicuro, quando vai in autobus o sulla navetta, ma comunque non devi credere a tutto quello che leggi, perché loro non vogliono farti sapere che il virus non esiste e che è fuggito da un laboratorio cinese.


Dr Christian Giordano

Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di terapia di Coppia e terapia Sessuale. Esperto in psicodiagnosi e grafologia. Appassionato di saggistica, neuroscienze e letteratura, in particolare filosofia, narrativa, fantascienza e fantasy. Linux user. → Scrivimi per info e consulenze private in studio e via Skype.