Quante volte hai desiderato fermarti un attimo e prenderti cura di te stesso?
E quante volte, invece, ti è capitato di accantonare questo desiderio perché non avevi tempo, perché non sapevi a chi rivolgerti, perché “chissà quanto costa” o perché “magari un’altra volta”…
Non lasciarti sfuggire anche questa opportunità!

Ottobre è il mese del benessere psicologico. Potrebbe essere l’occasione per:

  • dedicarti al tuo equilibrio psicofisico;
  • fare quattro chiacchiere (gratuite) con uno psicologo;
  • parlare del tuo rapporto di coppia;
  • confrontarti sul modo in cui ti relazioni ai tuoi  figli;
  • saperne di più su chi è e cosa fa uno psicologo;
  • ritagliarti uno spazio per parlare di te e incrementare il tuo benessere.

Noi di PxT, come sapete, organizziamo ogni mese il V.I.P. (venerdì di informazione psicologica) e siamo sempre a disposizione per fare due chiacchiere di persona o tramite il web (ora anche tramite i videoritrovi di Google+!).

Per tutto il mese di ottobre gli psicologi di PxT moltiplicano la loro disponibilità e ti aspettano per un incontro, un colloquio, quattro chiacchiere informali.
Se fai parte di un gruppo e vuoi invitarci per un incontro, contattataci senza problemi. Non rimandare anche questa volta!

Categorie: INIZIATIVE

dr Christian Giordano

Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di terapia di Coppia e terapia Sessuale. Esperto in psicodiagnosi e grafologia. Appassionato di saggistica, neuroscienze e letteratura, in particolare filosofia, narrativa, fantascienza e fantasy. Linux user. → Scrivimi per info e consulenze private in studio e via Skype.